Aiuta Lilly Witchgan, una giovane ragazza che ha un disturbo dissociativo dell'identità. Scoprire quale personalità è quella reale e scopri una trama oscura mentre Lilly viaggia dentro la sua mente.
Controlla due personaggi diversi allo stesso tempo mentre cerchi di arrivare all'uscita interpretando entrambe le personalità attraverso una moltitudine di trappole. Ogni situazione è diversa per ciascuna delle due personalità, quindi sii prudente!