Redemption Reapers
Simili a un flagello che si abbatte improvvisamente sul mondo, le macabre armante dei Mort distruggono una nazione dopo l'altra, lasciando l'umanità decimata sulla scia della loro travolgente potenza e terrore. In mezzo alla disperazione, un esiguo e circoscritto contingente si batte contro i Mort: la Brigata dei Falchi Cinerei. Si tratta di una scaltra compagnia specializzata in attacchi a sorpresa, i cui membri, detestati dai più, erano una volta conosciuti come i Mietitori senza fede. Ciò che però la gente ignora è che sarà proprio quest'unità a diventare l'unica speranza per resistere ai Mort.
Redemption Reapers è un gioco di simulazione dark fantasy ambientato in un mondo medievale. Immergiti nel racconto della lotta disperata tra la Brigata dei Falchi Cinerei e le terrificanti legioni dei Mort.
Mentre l'orda dei Mort si avvicina e la disperazione incombe, aiuta la resistenza a sconfiggere le masse nemiche unendo una ricca varietà di personaggi e meticolose strategie. Vivi l'euforia di superare le avversità e raggiungere la vittoria!
Gestisci con attenzione le risorse limitate, comprese le armi e gli oggetti curativi, non dimenticando però le esigenze delle imminenti battaglie.
Avrai diversi modi per rafforzare gli eroi a tua disposizione, compreso fondere e potenziare i tuoi oggetti, o scambiare gli accessori equipaggiati.
Coordina attacchi tra membri che posseggono la stessa portata d'attacco per unire le loro forze ed eliminare nemici potenti!
Per quanto possano sembrarti diversi, tutti i membri della Brigata portano con sé dolore ed esperienze di morte. Scopri cosa ha vissuto ciascun membro e come si sente la Brigata sapendo qual è il futuro che l'attende.
Esplora una serie di mappe strategiche su cui è raffigurato un mondo funesto e in decadenza, devastato dai Mort.