Red Rope: Don't Fall Behind +
Red Rope: Don't fall Behind è una sfida intensa, un rituale catartico che solo i giocatori più valorosi saranno in grado di compiere, siano essi impavidi viaggiatori solitari o coppie con una forte affinità elettiva.