La saga di RWImmergiti in una nuova avventura d’azione esplosiva ambientata nell’universo di RWBY! Vesti i panni delle quattro eroine della Squadra RWBY, Ruby Rose, Weiss Schnee, Blake Belladonna e Yang Xiao Long, passando istantaneamente da una all’altra e utilizzando armi e Simulacri unici per combattere le Creature di Grimm e tanti altri nemici in una storia canonica del volume 7 di RWBY. Con un doppiaggio del cast originale, nuove cutscene realizzate dal team di sviluppo della serie e una canzone inedita di Jeff Williams e Casey Lee Williams, in RWBY: Arrowfell potrai esplorare Atlas e dintorni per risolvere enigmi ambientali, distruggere immensi boss, potenziarti con punti abilità e interagire con un’ampia varietà di personaggi, tra cui Penny, Winter, il generale Ironwood e le nuove e misteriose cacciatrici della Squadra BRIR! Solo la Squadra RWBY può proteggere Remnant dall’oscura minaccia che incombe in RWBY: Arrowfell!