Pantsu Hunter: Back to the 90s
Fai una conversazione a cuore aperto, guarda un film insieme, fai un bagno, rimuovi un virus informatico, aiuta una ragazza in difficoltà. Pantsu Hunter: Back to the 90s è un gioco d'avventura con elementi punta e clicca (con il rischio di perdita rapida) che racconta la storia di un ragazzo in cerca di amore in un nostalgico stile anime anni '80 e '90.
Kenji Kojima, una ragazzo pieno di entusiasmo e buona volontà, lascia la sua provincia natale per frequentare l'università nella capitale. Senza l'aiuto dei suoi genitori è difficile vivere e studiare, così inizia a imparare vari mestieri fino a diventare un vero tuttofare. Tuttavia, i titoli di studio non sono la sua priorità nella vita: vuole trovare il vero amore! Ci riuscirà?