Paint the Town Red
I nemici basati su voxel possono essere colpiti in modo completamente dinamico, usando quasi tutto ciò che non è inchiodato.
Nei livelli Scenario dovrai usare il tuo ingegno, la velocità e tutto ciò su cui puoi mettere le mani in epiche risse da bar, zuffe da discoteca, scazzottate da saloon del vecchio west e altro ancora.