PRIDE DANCE Out & Proud
Pride Dance Out & Proud è una celebrazione degli eventi Pride in tutto il mondo legati alle comunità LGBTQ+. Balla per le strade delle città più iconiche del mondo!
Muoviti nella modalità Dance o preparati a cambiare il mondo in modalità Rhythm. Con "Dance Duels" puoi affrontare odiosi boss e trasformarli in favolosi alleati con Prideality!
Preparati a condurre parate nelle più importanti città del mondo, catturando l'esuberanza, il colore e la natura inclusiva di tutte le sfilate del Pride. Tutte le modalità di gioco possono essere giocate individualmente o localmente con gli amici, oltre a tre livelli di difficoltà (Virgin, Vicious, Queen).
Troverai eventi e personaggi unici che rispecchiano ogni città della sfilata. Sii forte, sii orgoglioso e diffondi il messaggio d'amore!