Out of Line
In Out of Line, segui le avventure di San, nella sua ricerca per fuggire dalla fabbrica che un tempo era la sua casa. Immergiti in una storia ambientata in un mondo misterioso, trova e aiuta nuovi amici mentre viaggi attraverso questo bellissimo platform 2D!