Nordlicht
Nordlicht è un gioco di avventura in cui accompagnerai un'insolita famiglia in un viaggio affascinante verso il freddo Nord. Controllerai la curiosa Aurora, Peter Parsley (il suo porcellino d’India, nonché migliore amico che la segue ovunque) e il suo intelligente papà Rupert. Durante il viaggio scopriranno le misteriose costellazioni del cielo notturno polare e dovranno affrontare sia i pericoli creati da madre natura che le loro stesse paure. A volte utilizzerai gli oggetti, anche combinandoli, che trovi usando il mouse nella consueta maniera punta-e-clicca. Altre volte dovrai mettere alla prova la tua destrezza e i tuoi riflessi nell'affrontare iceberg, onde gigantesche e tempeste in mezzo al mare a bordo della piccola imbarcazione. Grazie ai controlli intuitivi, alla colonna sonora coinvolgente e all'adorabile grafica disegnata a mano, Nordlicht sarà un'indimenticabile esperienza che farà divertire a ogni età.