Night Lights
Vesti i panni di un minuscolo robot e parti all'avventura per illuminare un pianeta immerso nel buio.
Raccogli cristalli per attivare diversi strumenti e fonti luminose, penetra l'oscurità e diventa un faro di luce risolvendo rompicapi sempre più difficili nel mondo stilizzato di Night Lights.