Murder Mystery Machine
Entra a far parte della District Crime Agency in questo moderno thriller noir in visuale isometrica. Esplora i luoghi del delitto attraverso serie di immagini complesse, disponi sapientemente le prove raccolte, impara a distinguere il bene dal male e avanza le tue ipotesi. Riuscirai a dimostrare di avere la stoffa di un vero detective?
Nel suo primo giorno alla District Crime Agency, la recluta Cassandra Clarke viene assegnata in coppia con Nate Huston, un detective burbero e disilluso, per indagare sull’omicidio di un noto politico. Sebbene tutti gli indizi puntino verso la pista del furto finito male, ben presto l’indagine farà immergere i due in una complessa serie di crimini collegati tra loro, che si rivelerà molto più che una semplice indagine da risolvere.