Moto Rush GT
Un gioco unico, interamente giocabile con qualsiasi sistema di controllo, inclusa... la moto Toy-Con! (Nintendo Labo Toy-Con 01: Kit assortito)
Una miscela unica di gioco di corse infinito e arcade che garantisce ore e ore di divertimento!