Momodora: Reverie Under the Moonlight
Momodora: Reverie Under the Moonlight, il platform d'azione di Bombservice acclamato dal pubblico e dalla critica, è finalmente arrivato su Nintendo Switch! Aiuta Kaho, la sacerdotessa del villaggio di Lun, a ottenere un'udienza con la Regina di Karst, e a liberare così la terra dalla maledizione che l'affligge.
Usa le combo e schiva i colpi, facendoti strada in questo fantastico mondo in pixel art pieno zeppo di mostri e boss. Metticela tutta per avanzare verso il castello di Karst e spezzare la maledizione che incombe sul regno.