Mineko's Night Market
Mineko's Night Market è un gioco che celebra la cultura giapponese attraverso una commovente storia sull'amicizia e sulla tradizione, con tanti, tantissimi gatti.
Gioca nei panni di Mineko, una ragazza curiosa che è appena arrivata nella sua nuova casa su un'isola in difficoltà, di ispirazione giapponese, ai piedi del Monte Fugu. I superstiziosi abitanti venerano Nikko, il Gatto del Sole. Quello che è sempre stato considerato un mito tramandato sin dall'antichità, oggi turba gli animi, poiché, ultimamente, si sono moltiplicati gli avvistamenti di Nikko.