MELTY BLOOD: TYPE LUMINA
Il nuovo capitolo del gioco di combattimento 2D basato sulla storia e sull'ambientazione dell'eccentrica visual novel "Tsukihime" prodotta da "TYPE-MOON".
Si alza nuovamente il sipario sulla storia delle battaglie tra i personaggi di "Tsukihime -A piece of blue glass moon-".
Una storia tutta nuova per un nuovo "MELTY BLOOD", scritta da Nasu Kinoko e basata sugli eventi di "Tsukihime -A piece of blue glass moon-".
L'intera parte grafica è stata completamente ridisegnata e pensata per supportare la tecnologia HD. Le tecniche finali dei personaggi includono sequenze animate realizzate da A-1 Pictures.
Sono presenti tutte le meccaniche tradizionali di "Melty Blood" come le combo aeree, lo scudo, il circuito magico, le tecniche Arc Drive e Last Arc, ma è presente anche un nuovo sistema di gioco che permette di usare delle potenti "abilità lunari". Bilanciamento e impostazioni, inoltre, sono pensate non solo per i veterani dei giochi di combattimento, ma anche per chi prova "Melty Blood" per la prima volta, in modo da facilitare la realizzazione di scontri appassionanti.
Nella galleria puoi rivedere il filmato introduttivo del gioco e le illustrazioni principali, ascoltare BGM e voci, collezionare pixel art e ammirare una ricca selezione di illustrazioni collegate all'universo TYPE-MOON e realizzate appositamente per questo gioco da tantissimi illustratori.