C'è un Ryokan abbandonato chiamato "Masagoro" che fu chiuso nel primo periodo Showa. È stato rinchiuso a Masagoro dove si è interessato ad esplorare. Il passato di Masagoro è stato rivelato ogni volta che ha trovato alcuni indizi nei residui.