Little League World Series Baseball 2022
Scendi in campo e diventa un CAMPIONE di Little League Baseball World Series! Scegli la tua squadra e metti in mostra le tue abilità nel girone per scoprire se hai la stoffa per diventare il campione di Little League Baseball World Series. Oppure entra subito in azione con la modalità Partita Rapida. Gioca con i tuoi amici e affrontali in entusiasmanti tornei multiplayer locali fino a quattro giocatori. Personalizza le regole, seleziona gli stadi e le squadre e scopri chi sarà il vincitore!
Little League World Series Baseball 2022 ti dà la possibilità di scegliere il tuo stile preferito! Personalizza il look della tua squadra, dell'equipaggiamento e i tuoi lanci! Usa le Abilità Super come Slow Time e Bat Tank per cambiare le sorti della partita in tuo favore. Potrai inoltre ottenere adesivi booster per i giocatori che ti permetteranno di formare una squadra potentissima!
Unisciti al divertimento di Little League Baseball grazie a intense partite interattive dove potrai compiere incredibili lanci, battute e fuoricampo per dare alla tua squadra la spinta giusta e portare a casa la vittoria!