Life of Delta
Life of Delta è un’avventura punta e clicca ambientata in un mondo post-apocalittico.
La nostra storia segue Delta, un piccolo robot di servizio che, come tutti gli altri robot, cerca di sopravvivere in questo ambiente ostile. Un giorno deve partire per un viaggio attraverso il mondo post-apocalittico per trovare il suo amico perduto. A causa delle sue piccole dimensioni, dovrà usare tutto il suo ingegno per superare le sfide e gli scenari più pericolosi.