Legend of the Skyfish
Legend of the Skyfish è un bellissimo rompicapo d'avventura a livelli con un'arma e uno strumento unici - una canna da pesca!
Segui l'intrepido Little Red Hook nel suo viaggio con Moonwhale per sconfiggere il mostruoso Skyfish.
Legend of the Skyfish presenta una bellissima grafica dipinta a mano, intricati puzzle d'azione e nemici unici. Esplora un enorme mondo di 45 livelli fatti a mano e sconfiggi i boss giganti.