Kosmonavtes: Escape Reality
Con i rifornimenti del pianeta in diminuzione, si annuncia il programma Kosmonavtes!
Aiutare Vala diventato uno dei suoi primi allievi e realizzare il suo sogno di diventare un astronauta!