Japanese NEKOSAMA Escape -The Old Inn-
Un amico ha raccomandato agli amanti dei gatti di visitare un certo hotel inesplorato con le terme.
Dicono che c'è un simpatico gatto delle insegne, ma non si riesce a trovarlo anche se si gironzola qua e là.