Hindsight
E se gli oggetti di tutti i giorni, le cose a noi più vicine, fossero delle vere e proprie finestre sul passato? Sbircia nei ricordi lontani e in un futuro ancora da scrivere in Hindsight.
Dal creatore di Prune, Hindsight è un gioco narrativo di esplorazione che si dipana lungo tutta la vita di una donna, dalla nascita al presente, mentre lei stessa cerca di tirarne le somme. Torna nella casa della sua infanzia, scava tra le sue cose e varca finestre che affacciano su ricordi cristallizzati nel tempo.
Hindsight ti invita a procedere piano e fare attenzione alle piccole cose lasciate per strada. Rimettile insieme e modifica il tuo punto di vista fino a trovare la prospettiva perfetta che ti immergerà ancora di più nel passato.