Grizzland
Benvenuto su Grizzled Planet, un platformer oper world in stile rétro pieno di sfide vecchio stile. Esplora senza aiuti né suggerimenti per scoprire aree segrete. Equipaggiati con oggetti e abilità uniche, tra cui quella di restringerti o ingrandirti, o di esplodere e ricombinarti. Solo scoprendo te stesso potrai sconfiggere i Dino nemici in combattimenti epici e conoscere la verità su Grizzland.