BOSS FIGHTS SU RUOTE
Sali sul sedile di None, un cyber motociclista che è bloccato all'interno di un mondo al collasso. Corri attraverso paesaggi post-apocalittici collegati da tunnel insidiosi. Esplora terre desolate con l'aiuto del tuo amico gatto meccanizzato. Sconfiggi i boss implacabili afferrando e strappando i loro cuori.
Guida, scivola e schiva mentre padroneggi le particolari meccaniche di combattimento e i movimenti di Gripper. Vai ruota a ruota con monster truck assassini, aracnidi giganti, titani meccanizzati e serpenti che frantumano lo schermo. Schiacciali, ruba la loro arma e usala contro di loro. Costruisci la moto che desideri, dai booster di energia ai droni, alle mine e ai gadget generabili.
Controlla il campo di battaglia con il gancio della tua moto. Usalo per aggrapparti all'ambiente circostante, afferrare e lanciare esplosivi o persino fare a pezzi i nemici. Gripper ti sfida a trovare modi unici per uccidere i boss.