Rompicapi unici e pieni di immaginazione
Gorogoa è un’elegante evoluzione del genere rompicapo che viene raccontata attraverso una storia splendidamente disegnata a mano, ideata e illustrata da Jason Roberts.
Il modo in cui si gioca a Gorogoa è completamente originale, con pannelli pieni di illustrazioni che i giocatori devono sistemare e combinare lasciando spazio alla fantasia per risolvere i rompicapi. Di una semplicità impeccabile, ma al tempo stesso di una complessità travolgente.
Jason Roberts ha meticolosamente disegnato a mano migliaia di dettagliate illustrazioni, riuscendo a inglobare anche l’incredibile portata della narrativa personale di Gorogoa.
Gorogoa non è solamente un videogioco: è un’opera d’arte che si esprime per mezzo di illustrazioni espressive e incantevoli, nonché con le raffinate meccaniche dei rompicapi.