Genesis Noir
Tu giochi nei panni di No Man, un piazzista di orologi che rimane incastrato in un triangolo amoroso con altre due creature cosmiche: Miss Mass e Golden Boy. Quando la vostra tresca si trasforma in un aspro conflitto, assisterai allo sparo esploso da un dio geloso, altrimenti noto come Big Bang. Addentrati in un universo in espansione e trova un modo di impedire o cancellare la creazione e salvare il tuo amore.
Grazie alla centralità dei rompicapi tattili e dell’esplorazione, potrai sperimentare con vari oggetti in piccole scaglie dell’universo e scoprire in che modo questi possono essere manipolati per proseguire il tuo viaggio. Componi numeri su un telefono a disco, annienta un’intera civiltà, pianta un giardino, improvvisa con un musicista, crea la vita: il tutto mentre tenti di salvare Miss Mass.
Il Big Bang non è soltanto la genesi della creazione come la conosciamo, ma è anche un colpo di pistola congelato nel tempo, e la traiettoria del proiettile mira dritto al cuore dell’amore della tua vita. Salterai in sacche temporali, esplorerai il corso della vita dell’universo approfondendone determinati momenti e, soprattutto, cercherai un modo per alterare la rotta del destino.