Questo gioco di puzzle animale è stato sviluppato appositamente per i bambini e include diversi livelli di difficoltà regolabili liberamente.
Non appena è stata attivata la rotazione per le parti, le parti possono essere ruotate di 90 gradi alla volta.
Il gioco di puzzle contiene molti motivi animali fantastici, divertenti e unici adatti ai bambini.