Frosty Jump
Unisciti a Frosty nella sua ricerca e incontra tutti i suoi nuovi amici della neve! Gioca nei panni di Mrs. Frosty, Space Frosty e Cowboy Frosty! Colleziona oltre 50 amici Frosty aggiuntivi!