Oltre 90 livelli per giocatore singolo
La felicità va condivisa. Sconfiggi i nemici insieme a un amico in più di 40 impegnativi livelli cooperativi locali.
Sarai il terrore dello scontro con i temibili potenziamenti: tutti scapperanno per salvarsi.