Farm Together
Dai creatori di Avatar Farm arriva Farm Together, l'esperienza agricola definitiva!
Coltiva i raccolti, pianta alberi, prenditi cura degli animali e molto altro! Spendi i tuoi sudati soldi in nuovi edifici e oggetti per la tua fattoria! Guadagna esperienza e sblocca ancora più oggetti ed edifici!
Rimani per tutto il tempo che vuoi! Su Farm Together il tempo avanza anche se non sei online, quindi puoi essere sicuro che avrai qualcosa da fare quando tornerai più tardi.
Avrai a tua disposizione un sacco di elementi di personalizzazione: recinzioni, strade, edifici, decorazioni... Mostra le tue abilità di giardinaggio e decorazione ai tuoi vicini!