Energy Balance
Durante una missione, un’anomalia sconosciuta manda in panne la tua navicella spaziale. Per tornare a casa sano e salvo, dovrai bilanciare l’energia per farla tornare in funzione.
Energy Balance è un puzzle numerico. Lo scopo del gioco è scambiare le unità di energia in modo che la loro somma formi sequenze corrette sia in verticale che in orizzontale. È un gioco facile da imparare, ma molto difficile da padroneggiare. Sei pronto a sbirciare nel cofano di una navicella aliena?