Elevator...to the Moon! Turbo Champion's Edition
Sei un giovane cadetto spaziale a cui il Presidente del mondo ha ordinato di "liberare" un ascensore lunare, suscitando l’ira dell’IA più potente del mondo. Crollerai sotto la pressione nel tentativo di mantenere il controllo di questo ascensore spaziale guasto?
Disobbedisci! E provoca un caos esilarante, oppure una giusta via di mezzo. Ogni scelta di gioco ha i suoi vantaggi e conseguenze mentre navighi attraverso una trama con più svolte e colpi di scena di una trottola contorta! Sta a te, intrepido ascensorista, accendere il tuo cammino altitudinale… verso la luna!