Eiyuden Chronicle: Rising
Eiyuden Chronicle: Rising combina un'emozionante avventura, ambientata in delle antiche rovine, con la storia della rinascita di una città.
Inoltre, col tempo si scoprirà che le Rovine runiche nascondono un enorme segreto che avrà delle gravi implicazioni su uno dei personaggi. Ciò che inizia come una semplice caccia al tesoro, si trasformerà in una cospirazione oscura che farà tremare il mondo intero e che getterà le basi per la storia principale di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.
Il gioco introdurrà solo una parte dei personaggi di Eiyuden Chronicle in una storia originale e piena d'azione con fantastici elementi di costruzione per la città.
Sono previsti dei vantaggi per i giocatori che collegheranno il gioco a Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.