Easy Flight Simulator
Avete mai sognato di prendere i comandi di aerei fantastici come jet, super jumbo, cargo o aerei acrobatici?
Questo gioco è un vero simulatore di volo con comandi progettati per essere facilmente presi in consegna a tutte le età.
Se hai sempre voluto volare ma pensavi che fosse troppo complicato, questo gioco dimostrerà che puoi farlo!