Drizzlepath: Deja Vu
Davanti a te si estende un mondo vasto e misterioso, che nasconde la verità della tua esistenza e fa riecheggiare il ricordo di vite passate. Drizzlepath: Deja Vu, decimo gioco creato da Tonguç Bodur, è una reinvenzione della prima creazione dell'autore, un'esperienza a sé stante, accessibile da giocatori di ogni livello.
In Drizzlepath: Deja Vu vestirai i panni di un uomo senza nome che scala una montagna in cerca di risposte. Esplora e assisti a vari eventi, ognuno dei quali aggiunge un tassello a una vasta narrazione esistenziale. Medita sulla ciclica ed enigmatica natura della memoria attraverso una narrazione astratta e ambienti splendidamente dettagliati, punteggiati da immagini inquietanti, più misteriose che realmente spaventose: fari che ti guideranno verso il tuo cammino.