Dreaming Canvas
In Dreaming Canvas sei libero di scegliere la destinazione e di esplorarla secondo i tuoi ritmi. Incontra altri viaggiatori interessanti lungo il tuo viaggio, ascolta citazioni di famosi pittori e individua tele sparse per il paesaggio...