Doctor Who: The Edge of Reality
Cacciavite sonico alla mano, affianca il tredicesimo Dottore (doppiato da Jodie Whittaker) in un'indagine per salvare l'universo, durante la quale incontrerai il decimo Dottore (con la partecipazione speciale di David Tennant).
Affronta una nuova, terrificante minaccia e ritrova i classici mostri della saga di Doctor Who, tra cui i Dalek, gli Angeli Piangenti e i Cybermen.
Ora disponibile su piattaforme non-VR, Doctor Who: The Edge of Reality presenta un nuovissimo gameplay, nuove sfide e nuove ambientazioni da esplorare, con una storia reinventata e ampliata che continua quella del titolo precedente, Doctor Who: The Edge of Time.