Deadlings
Non ha amici sul suo profilo FacciaLibro e nessuno con cui passare il tempo. Quindi, per tirarsi su di morale, decide di iniziare il ""Progetto Deadlings"". Dopo aver comprato una fabbrica e averla trasformata in un laboratorio, la Morte dà il via all'addestramento di un massiccio esercito di sgherri zombi.
Man mano che l'esercito cresce, i cunicoli del laboratorio diventano sempre più pericolosi, irti di trappole mortali e di rompicapi da risolvere. Ogni Deadling ha delle abilità peculiari: l'Ossuto è agile e può correre e saltare, lo Strisciante può arrampicarsi su muri e soffitti, il Tardo avanza piano ma coscienziosamente, e il Puzzone ... beh, ha problemi di stomaco e può sfruttare i suoi potenti gas per volare.
Riuscirai ad aiutare la Morte ad ammazzare un po' la noia? Riuscirai a risolvere gli oltre 60 livelli di Deadlings? Porterai a compimento il Progetto Deadlings, addestrando con successo tutti i tuoi zombi?