Chenso Club
Gli invasori alieni sono ovunque e attaccano tutto e tutti! Inoltre, quando muoiono, rilasciano una forza vitale che sprigiona un'energia mostruosa! Non c'è più speranza... o forse sì?
Il Chenso Club, un gruppo di guerriere sempre più numeroso, è qui per salvare il pianeta. Sfruttando la forza vitale degli alieni, queste ragazze li battono al loro stesso gioco. Non lasciarti ingannare dall'aspetto grazioso: saranno felici di annientare brutalmente qualsiasi minaccia si metta sulla loro strada.
Le nostre eroine muoiono dalla voglia di usare le nuove abilità. Spetterà a te imparare le loro mosse, potenziarle e mostrare al mondo la forza del Chenso Club.