CAESAR EMPIRE WAR
Tu interpreti Cesare, l'imperatore dell'Impero Romano. Il tuo scopo è quello di invadere la Gallia stabilendo un accampamento avanzato, resistere agli attacchi dei barbari e conquistare uno ad uno i villaggi gallici.
Servito da superbe grafiche/animazioni, il gioco ti sfiderà ad essere un fine stratega come i più grandi imperatori romani.