Bridge Constructor Portal
Di fresca assunzione al laboratorio di collaudo Aperture Science, il tuo lavoro consiste nel realizzare ponti, rampe, e altre costruzioni in 60 camere di collaudo, e di portare i Bendies al sicuro oltre la linea d'arrivo nei loro veicoli.
Fai buon uso dei numerosi strumenti di Portal, come portali, gel a propulsione, gel a repulsione, piattaforme di fede aerea, cubi, e molto altro per neutralizzare le torrette sentinelle, pozze di acido e barriere laser, risolvere enigmi con interruttori e superare indenne tutte le camere di collaudo.
Lascia che Ellen McLain, la voce originale di GLaDOS, ti guidi attraverso il tutorial, e impara tutti i trucchi per fare carriera ad Aperture Science.