Blow & Fly
In Blow & Fly ci sono due modi per superare i livelli: rotolare e spruzzare. Puoi rotolare sul pavimento e spruzzare acqua dalla bocca, spingendoti nella direzione opposta. Ogni volta che tocchi il pavimento, recuperi una piccola quantità di liquido, quanto basta per riportarti in aria. Sfrutta questa abilità per evitare pericoli come trabocchetti o punte acuminate, e fai buon uso di piattaforme di salto, interruttori a gravità, chiavi e gocce d'acqua per raggiungere i rifugi acquatici sicuri. Se vuoi sopravvivere, dovrai padroneggiare le tue abilità, e per ogni ostacolo che supererai ci sarà una sfida più grande davanti a te!