Best Month Ever!
Sali su un’altalena di emozioni con Louise, che parte per il viaggio di una vita negli Stati Uniti dei tardi anni ’60, cercando di insegnare a suo figlio Mitch come muoversi nel mondo moderno, spesso crudele.
Distinguere il bene dal male non è mai stato facile, ancor meno quando sei una madre single di neanche 30 anni con uno sveglio bambino di 8 anni a cui badare. Ogni scelta che farai in quei momenti cruciali che tutti conosciamo potrebbero cambiare la tua vita in un secondo, determinare che tipo di persona diventerà Mitch e quali valori lo guideranno da adulto.
Trova indizi sul perché la vita di Louise è diventata com’è oggi, prendi decisioni cruciali che nessun altro sarebbe abbastanza forte da digerire e mostra a Mitch ciò che deve vedere per diventare indipendente, gentile e abbastanza coraggioso per vivere al meglio.
Le tue decisioni contano DAVVERO! Per seguire la crescita di Mitch come persona, ogni scelta che farai aggiungerà punti positivi o negativi a tre statistiche chiave: Rettitudine, Sicurezza e Relazioni. Queste influenzano che tipo di finale otterrà Mitch alla fine del gioco: ci sono 9 finali diversi in totale!
Gli anni ’60 sono stati tumultuosi sotto diversi aspetti: la Summer of Love, la guerra del Vietnam, i sopravvissuti e i perdenti delle grandi rivolte della storia.
I Canned Heat cantavano “Going Up the Country”, mentre Bob Dylan chiedeva come ci si sentisse a non avere una casa e a vivere per strada in “Like a Rolling Stone”.
Viaggia attraverso il paese e fai conoscenza con una pletora di personaggi che potrebbero aiutare o distogliere Louise dai suoi obiettivi, inclusi i gruppi più controversi che tanti credevano spariti.