Back to Bed
Back to Bed è un rompicapo in 3D ambientato in un mondo da sogno esclusivo e artistico, in cui guidi il sonnambulo Bob al sicuro nel suo letto. Per raggiungere questo obiettivo, devi prendere il controllo del guardiano del subconscio di Bob chiamato Subob. La coppia viaggia attraverso un mondo da sogno surreale simile a un dipinto, pieno di oggetti utilizzati per guidare Bob verso il suo letto, ma anche pieno di pericoli che devono essere evitati!
Uno strano, ma bello, universo da sogno che mescola elementi del mondo reale e del mondo dei sogni per creare qualcosa di unico, surreale e a volte un po’ spaventoso.
Viaggia tra dettagliati enigmi in 3D che sfidano le leggi della fisica, dove il giocatore deve manipolare lo strano ambiente per creare un sicuro sentiero per Bob ed evitare i pericoli del rompicapo.
Interpreta il ruolo del subconscio personificato, sotto forma di una piccola creatura custode che cerca di salvare il proprio corpo sonnambulo dai pericoli del mondo dei sogni.