Sul tetto di un vecchio appartamento nel cuore di Brooklyn, dovrai far cadere i tuoi avversari dall’arena a suon di pugni, spintoni e bombe, e trovare modi creativi e rischiosi per assicurarti che tu o la tua squadra vi imponiate come top BIRFIA!