Arcade Archives OMEGA FIGHTER
"OMEGA FIGHTER" è un gioco sparatutto pubblicato da UPL nel 1989. Il gioco presenta due tipi di spari e una varietà di oggetti per sconfiggere i nemici invasori della Terra e distruggere la loro astronave madre. Man mano che i nemici si avvicinano e vengono distrutti, il tuo punteggio sale rapidamente, per un'esperienza di gioco intensa e molto apprezzata dai fan.