Airport Simulator: Day & Night
Tra partenze, arrivi e il continuo viavai dei passeggeri, raramente c'è un attimo di pausa. In Airport Simulator: Day & Night, la tua sfida sarà mantenere l'ingranaggio in movimento assicurandoti che tutto scorra senza intoppi o ritardi.
E queste sono solo alcune sfaccettature della tua attività gestionale, in competizione con quella di altri scali internazionali.
Gestione mirata, staff soddisfatto e passeggeri felici: riuscirai a realizzare gli obiettivi lavorando sodo? All'inizio dovrai occuparti di diversi incarichi in prima persona. Successivamente, invece, potrai delegarli allo staff aeroportuale. Ma ora è tempo di rimboccarsi le maniche, perché in Airport Simulator: Day & Night c'è sempre qualcosa da fare!
Traffico intenso: numerosi aerei e veicoli (riprodotti nel dettaglio) popolano le enormi superfici dell'aeroporto, per un'esperienza assolutamente realistica. Potrai inoltre pilotare in prima persona diversi veicoli.
IA e sistema di controllo del personale intelligenti: piloti, hostess, meccanici e addetti ai taxi ti aiuteranno a svolgere i tuoi compiti. Organizzazione e supervisione ad alti livelli sono le chiavi del successo.
Realismo: a ogni azione corrisponde una reazione. Danni ai veicoli, impiegati malati: tutto è incluso nella simulazione.