After Wave: Downfall
AfterWave: Downfall è uno sparatutto arcade in cui il giocatore combatte contro mostri, completa varie missioni con una fantastica nave da battaglia. Deathrix ha invaso il mondo e ha rilasciato un misterioso meteorite provocando una grande alluvione. I giocatori possono aggiornare le loro navi per prestazioni migliori per combattere i nemici più brutali. Una modalità cooperativa locale consente al giocatore di collaborare e di avventurarsi con gli altri.