AER Memories of Old
Le divinità degli antichi sono cadute nell'oblio, perdute tra gli eventi che hanno distrutto il mondo, e hanno lasciato solo pochi frammenti di isole volanti. Questo mondo mistico di cieli sconfinati, isole colorate e antiche rovine è in pericolo e rischia di precipitare nell'oscurità. Nei panni di una delle ultime creature metamorfiche rimaste, sarai spedito in pellegrinaggio nella Terra delle divinità. Svela i segreti che ti aiuteranno a salvare la realtà.