NAM-1975 è un gioco d'azione pubblicato in Giappone nel 1990 da SNK. È stato uno dei primi titoli per NEOGEO!
I giocatori impersonano dei soldati delle forze speciali USA impegnati in letali battaglie e possono usare potenziamenti e altre abilità per portare a termine la loro missione!